Re: [cm-Roma] i soliti cazzoni nullafacenti? (Re: in massa s…

Author: felipe
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] i soliti cazzoni nullafacenti? (Re: in massa sulla togliatti....

> .. rimane un problemino non indifferente... se si parte da p.le Ostiense (cosa del resto necessaria perchè non tutti sono iscritti alla lista), quanti potranno arrivare fino alla Togliatti?
> Siamo tutti così allenati?

cavolo, per fare 20-25 km (A/R) a 10km/h senza salite jaa fa pure mi' nonna!
e poi chi usa la bici per percorsi tipo piazza argentina-piazza del
popolo si renderebbe conto che sotto al culo ha una cosa che funziona bene
e poi, ecche ca##o, uno che viene alla ciemme e non usa la bici (non
dico esclusivamente, ma quantomeno prevalentemente, preferenzialmente)
che aiuto può dare alla causa?

cioè se volemo fa' 'a rivoluzione a pedali tocca innanzitutto falli girà
i pedali,

no perditempo, ore serali, palmiro togliatti, volantinaggio a tutto spiano