[Intergas] Ultimi controlli

Author: ileana\.faidutti
To: intergas
Subject: [Intergas] Ultimi controlli
Ciao carissimi, ho ricevuto gli ultimi aggiornamenti e ho rifatto i conti. Vi mando in allegato la tabella aggiornata -guardate se va tutto bene.
Le cassette sono 151 e il costo per il magazzino è 0,795 a cassetta. Vuol dire che le cassette ci costeranno 10,30 invece di 9,50. Mi sembra comunque accettabile.

Tutti mi hanno mandato telefoni e orari per il ritiro - grazie! ci vedremo lì perchè penso di esserci dalle 15,30 alle 18. Se per caso fossi già andata via ci vedremo poi martedì alla riunione.

Sabina ha già avuto telefono e indirizzo di gas Bicocca e Gaspare; per Cittastudi li mando domani.

Domani vi manderò anche gli estremi per il bonifico Simmarano (Gasino Gaspare e Gasegrate - per gli altri fatturo io e faccio fotocopia per tutti) e delle indicazioni per trovare più facilmente Magni.

Ciao a presto Ileana