RE: [cm-Roma] incredibile

Author: malatesta
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: RE: [cm-Roma] incredibile
Andare in bici è già una lotta.
Cambiare le abitudini culturali e pesaculi, ora mai la macchina è un'abitudine culturale, è difficile ma va fatto.
Persone di pastafrolal non le vedo, mica si sciolgono con l'acqua, a me ricordano più il cavalliere inesistente di Calvino, un'armatura forte e lucida fuori e vuota dentro!
Chi vuole deve provare a togliere quella armatura e riempire quel vuoto!
Pedalare non è la meta ma un modo per arrivarci!

Per mantenermi in forma vado a correre a piedi la domenica!

Juan