[RSF] I: manifestazione a Vicenza

Author: pilar
To: forumroma
Subject: [RSF] I: manifestazione a Vicenza

      Cari tutti,
      ecco le ultime indicazioni arrivate dall'ufficio territorio di
      Milano.
      Per quel che riguarda Roma, stiamo vedendo come si può arrivare
      a Vicenza in tempi compatibili con la manifestazione:
      trovate le indicazioni possibili a fine mail.
      Un abbraccio,
      Daniela
      --

        Ciao a tutti,

        eccomi con alcune indicazioni per la manifestazione
        di sabato 17 a Vicenza.

      * Il corteo parte alle ore 14.30 da Parco Campo Marzio di
        fronte alla stazione ferroviaria vicentina .
      * Si sfilerà lungo un percorso poco fuori dal centro della
        città per poi ritornare al punto di partenza dove
        sono previsti alcuni interventi dal palco.
      * Emergency aderisce, sostiene e partecipa alla manifestazione
        con striscioni e bandiere sia istituzionali che di gruppo.
        (vedere appello in calce)

>       Arrivare a Vicenza da Milano con EMR :

      * E' previsto un treno speciale (non ancora confermato)
        dalla stazione di Porta Garibaldi.
        Ritrovo alle ore 10.00 con partenza alle 10.30 e
        ritorno alle 19.00 con arrivo a Milano alle 21.00 circa.
        Il costo ipotizzato è di 15.00 euro andata e ritorno .
        Si possono prenotare i biglietti scrivendo a
        banchetti@??? o telefonando qui in sede
        lunedì, martedì e giovedì pomeriggio chiedendo di Titta.
        Se il treno non verrà confermato ognuno provvederà
        autonomamente e ci si incontrerà a Vicenza in un punto
        che che vi faremo sapere quanto prima .

>       Pernottamento a Vicenza :

      * I volontari che parteciperanno alla manifestazione
        e hanno intenzione di pernottare in città possono
        chiedere la disponibilità al gruppo di Vicenza
        <info@???>
        nella persona di Luca 347/0884621  .

        Nota per i coordinatori che partecipano alla riunione di domenica
        18 a Milano:

>       Pernottamento a Milano post Vicenza o pre incontro Domenica

      * Chi anticipa il suo arrivo a Milano il sabato sera e ha bisogno
        di pernottare può scrivere a alessandrov@???
        entro questa settimana.

>       Mercoledì 14 febbraio ore 20.30 alla Camera del Lavoro C.so di Porta Vittoria

        è prevista una serata per sensibilizzare i cittadini milanesi
        sulla situazione Vicentina. Invieremo il programma
        appena sarà possibile.

        Ecco, queste sono le indicazioni dell'ultima ora,
        sarà mia premura aggiornarvi appena avrò le notizie definitive.

        Grazie come sempre per la collaborazione
        Giuseppe
                              §§§§§§§§§§§§

NO alla nuova base militare USA di Vicenza
Organizziamo la partecipazione alla manifestazione del 17 Febbraio 2007
Raccogliamo l'appello alla mobilitazione dei cittadini di Vicenza,
per organizzare da Milano la più ampia partecipazione alla manifestazione
del 17 febbraio contro il raddoppio della base militare Usa.
Per riaffermare la volontà e la cultura di pace anche nella difesa del
territorio dai tentativi di militarizzazione.
Organizziamo una assemblea pubblica per Mercoledì 14 Febbraio h. 20.30
sul tema delle basi militari e la militarizzazione del territorio con
esponenti del pacifismo internazionale.
Camera del lavoro Pta Vittoria 43 Milano

                              *********

Partire da Roma alla mattina in orario compatibile con la partenza
milanese non è possibile, vi segnalo perciò il treno che ho trovato
più diretto per arrivare a Vicenza in tempo per la
manifestazione.
Si parte da Roma alle 8.50, s'arriva a Padova alle 12.56, da Padova si
riparte alle 13.24 e s'arriva a Vicenza alle 13.40.
Per il ritorno, purtroppo si può ripartire con treno diretto diurno
solo alle 17.10 da Vicenza, si cambia a Verona e alle 22.20 si arriva
a Roma.
Altrimenti aggregarsi al gruppo di Milano e vedere, sapendolo entro
questa settimana, se si può trovare un posto per dormire a Milano a
casa di volontari.
Oppure, come segnala Giuseppe nella mail, mettersi in contatto con
Luca di Vicenza.
Fate sapere comunque chi può essere interessato a partecipare alla
manifestazione: almeno posso mettervi in contatto fra di voi per
organizzarsi diversamente.
scrivete a volontari.roma@??? o telefonate in sede.
un abbraccio,
Daniela