[cm-Roma] dal messico

Author: war ner
To: arancione35, cm-roma, ultreiapf, lacristivilla, erporo, gustomela, buglioni, kruscam, nancymt, atalared, pieropierino06, rocletta, maruzzella, sangino, sebbyste, gianfrancofunari
Subject: [cm-Roma] dal messico
qui tutto bene tutti i giorni mi spalmo di aloe e mangio cose buonissime
passando da un amaca a un pisolino sotto qualche palma facendo bagni
in questo mare indescrivibile e poi la sera mi vado a lavare in un laghetto
di aqcua salmastra passeggiate nella giungla e autostop per raggiungere
l'internet.
stiamo tutti alla grande ma la cosa ci riesce abbastanza facile stando in
paradiso
finche staremo qua' e difficile che vi racconti qualcosa di interessante
perche' apparte qualche
partita a volley l'uniche cose che facciamo sono mangiare fumare bere e
rilassarci in grande stile
alla prossima

Hotmail 1 GB: ancora più spazio per i tuoi messaggi e foto! GRATIS!
http://specials.it.msn.com/hotmail.aspx