Re: [Hackmeeting] Re: Luca Panerai

Author: redshadow
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Re: Luca Panerai
Il 06/02/07, putro <putro@???> ha scritto:

> [Tue 06/02/2007, ore 10:16] => NeCoSi scrive:

> e' roba del 2002 e lui e' una barzelletta vivente,
> si e' scritto un articolo per pubblicizzare la sua societa', la Netesi.
> qui' trovi qualche info:
> http://www.ilbarbieredellasera.com/print.php?sid=1295
> anche zeusnews ne aveva parlato

si ma a parte questo genere di esilaranti personaggi, meno esilarante è la
gente che gli
da seguito..
ogni volta che qualcuno che conosco scopre che mi occupo di hacking, è dura
spiegare
che non siamo terroristi informatici che si occupano di creare virus..
figuratevi poi le aziende che si ritrovano problemi tutti i giorni per colpa
di qualche lamer
del cazzo..
perchè alla fine, di quelli che hanno letto questo articolo su panorama e ne
leggono a dozzine
ogni giorno, si preoccupano poi di andare a leggere le risposte?

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org