[movimenti.bicocca] [Fwd: ] Convegno sui movimenti a Roma

Autor: Fabio de Nardis
Para: movimenti.bicocca
Asunto: [movimenti.bicocca] [Fwd: ] Convegno sui movimenti a Roma
Ricevo e diffondo volentieri
F.

-------------------------- Messaggio originale ---------------------------
Da:      emanuele.toscano@???
Data:    Lun, 5 Febbraio 2007, 7:06 pm
A:       fabio.denardis@???

Caro Fabio,
innanzitutto ti auguro un buon anno, anche se ormai in ritardo!
Dopo tempo che non ci sentiamo mi faccio vivo inviandoti il weblink della
Conferenza che ci sarà a Roma il prossimo Giugno a cui spero tu possa
partecipare, preganodti inoltre di diffonderlo il più possibile tra i tuoi
contatti.

http://www.sociologia.uniroma1.it/ISA%20RC47%20Conference/index.html

Un caro saluto

Emanuele

--
Fabio de Nardis, PhD.
Center for Research in Society and Politics (CRISPO)

Dpt. di Scienze Sociali e della Comunicazione
Via dei Salesiani 25 - 73100 Lecce (Italy)
phone: (0039)0832 296 577
Fax: (0039)0832 498 021
Email: fabio.denardis@???

Weblog: http://www.fabiodenardis.splinder.com