[Gasfolist] Ordine del giorno prossima riunioneinGASati --- …

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: Romeo e Barbara
Dátum:
Címzett: gasfolist
Tárgy: [Gasfolist] Ordine del giorno prossima riunioneinGASati --- Giovedì 8 Febbraio 2007
Eccomi di ritorno dalla lezione!!!

Visto che sapevo che qualcuno di voi aveva voglia di venire (e non
sarebbe male) e visto che nella prima parte della riunione c'è la
consegna di alcuni prodotti, adesso sta a noi metterci d'accordo per
condividere il ritiro degli stessi.

Vi inserisco sotto l'ODG.

> Ciao a tutti, riporto di seguito l'ordine del giorno per la prossima
> riunione.
>
> Essendo stato creato di mio pugno è soggett0a variazioni a seguito
> delle vostre richieste (da farmi pervenire in carta bollata!!!)
>
> INCONTRO "inGASati"
> Ordine del Giorno
>
> Data: Giovedì 8 Febbraio 2007
> Orario di ritrovo: 20,30
> Luogo di ritrovo: Sede Ass. Forlì Terzo Mondo, via Bella 17
>
>    1. Approvazione dell'Ordine del Giorno.
>    2. Consegna merci (o come direbbe Pallante "beni"): Officina
> [...]

Saluti radiosi

Sponsor:
Scopri la tradizione del buon vino, offerta di benvenuto con regalo
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3926&d=5-2