grazie Romeo Re:[Gasfolist] Ciao gasisti ... e via di carnaz…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Beninimonica\@libero\.it
To: gasfolist
題目: grazie Romeo Re:[Gasfolist] Ciao gasisti ... e via di carnazza e latticini!!
ti ringrazio Romeo per la tua simpatia e gioiosità, ne ho bisogno, sono un pò troppo afflitta per le sorti ambientali locali e globali pessimistiche, ma penso a te e agli amici del gas e mi incoraggio ! baci