Re: [Cm-milano] gadget rilassante

Author: Matteo G.P. Flora
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] gadget rilassante

On Feb 4, 2007, at 12:27 PM, ::::ajorn:::@vilipendio.investici.org:
wrote:

> e' successo anche con i link che ti ho postato x i volantini, ma non
> voglio mettermi a questionare su compatibilita' tra html e client di
> posta, risolviamolo semplicemente facendo un copia e incolla sul
> browser, che ste cose sono la noia informatica :))

Prox volta se vuoi evitare il problema basta mettere <qualcosa> tra
minore e maggiore...

<http://www.usatoday.com/tech/webguide/internetlife/2004-03-29-child-
self-porn_x.htm>

questo funziona (e fa capire come cazzo siamo finiti in basso su
certi argomenti), e anche questo funziona

<http://www.tmcrew.org/eco/bike/criticalmassroma/grafica/
camomilla_bicicletta.gif>

Riciau!

M.

P.S. Il volatino è bellissimo...

8 Febbraio 2007 - InfoSecurity
COME ELUDERE I CONTROLLI DI POLIZIA
http://www.lastknight.com/conference/20070208.pdf
Matteo G.P. Flora | mf@??? | www.MatteoFlora.com
Pres. Milano AIP-ITCS #2657 | IEEE CS Member #80409490 | WOT Notary
Direttore Tecnico Osservatorio Permanente Privacy e Sicurezza (OPSI)
Privacy & Security Consultant | Forensic Examiner | SEO Expert
Secure Channel | pgp F3B6BC10 | 1984-at-nym.hush-dot-com