Re: [Cm-milano] ieri in massa

Autore: "::::ajorn:::"
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Oggetto: Re: [Cm-milano] ieri in massa
gio ha scritto:
> Noi da soli non possiamo gestire un numero elevato di persone. Se qualcuno
> ci aiuta si può fare, altrimenti no. Chiaro? Ne parliamo mercoledi?

si e' chiaro, pero' non ti incazzare, volevo saper solo quello, a cui
hai risposto, su mercoledi' non so, non prendo piu' appuntamenti
'militanza' se sono libero passo. sembra snobismo ma non lo e'.
il problema cmq rimane politico...e non ho problemi a dire che dipende
dall'economia. ti spiego. a me acqualiberamilano iniziera' a costare un
po', ho bisogno di collare soldi con iniziative, so che sembra molto vil
pecunia ma anche la politica costa.
sostanzialmente al di la' di acqualiberamilano, vi chiedo dove andra' a
finire il ricavato dell'iniziativa, criticalmap potrebbe essere un'idea