[Intergas] a che punto siamo

Author: ileana\.faidutti
To: intergas
Subject: [Intergas] a che punto siamo
Carissimi, riscrivo la mail che non sono riuscita a spedire venerdì.

Si rimanda di una settimana per dare il tempo a Gasegrate di organizzare il suo ordine. Nel frattempo se qualcuno vuole aggiungere qualcosa lo può fare fino a giovedì.

Le arance partiranno domenica e arriveranno a destinazione lunedì mattina. Si potrà andarle a ritirare dalle 13 alle 20 presso il trasportatore Magni di Pioltello. Vi manderò istruzioni per raggiungere facilmante il posto.

Aprite per favore l'allegato di riepilogo e ditemi se c'è qualche errore o dimenticanza.

Le fatture saranno tre: una per Gaspare e Gasino che si accordano tra loro, una per Dergano, Bicocca, Lambrate,Rozzano e Cittastudi intestata alla sottoscritta e una per Gasegrate, da cui aspetto i dati per l'intestazione, che sarà indipendente.

I quattro gas che fanno capo alla mia fattura mi possono consegnare un assegno o contanti al ritiro (dipende dall'ora, ci metteremo d'accordo) oppure alla riunione del 13.

Per il magazzino invece tutti dovranno lasciare la loro quota in contanti alla signora Ida Magni, che emetterà fattura sempre a nome mio. Le quote le potrò calcolare quando l'ordine sarà completo.

Per ora è tutto Ileana

http://click.libero.it/infostrada03feb07