[Gasfolist] Ciao gasisti ... e via di carnazza e latticini!!

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: Romeo & Barbara
Dátum:
Címzett: gasfolist
Tárgy: [Gasfolist] Ciao gasisti ... e via di carnazza e latticini!!
Rammento che come di consueto (ordine quindicinale) è aperto l'ordine
della ciccia di Sadurato e dei latticini.
<http://www.ingasati.net/2007/02/02/ordine-con-sadurano-aperto-scadenza-lunedi-522007-alle-ore-2300/>
Raccomando caldamente la chese alla rucola; tenete presente che ogni
chese io ho una percentuale in punti che posso utilizzare per l'acquisto
di un bel maialino nano da portare a spasso con il collarino per le
città già dotato di paletta direttamente trapiantata con procedua OGM in
prossimità del punto di uscita residui così da essere ambientalmente
sostenibile :-P

Saluti radiosi