Re: R: [cm-Roma] bici vietate al teatro india/3 (Chiara e 7)

Author: dulcinea\.d\@libero\.it
To: cm-roma
Subject: Re: R: [cm-Roma] bici vietate al teatro india/3 (Chiara e 7)
i giornalisti hanno il loro punto di vista,ma, si presuppone, che non sia (sempre) frutto di abuso di sostanza psicotrope ergo
bravi ciclonauti,che riuscite ad avere un ottimo impatto comunicativo,siete proiettati verso il futuro in modo dinamico e costruttivo,riuscite a dialogare con le istituzioni e ad ottenere cio che serve per realizzare i vostri progetti.
certo, se non vi conoscessi(anche se poco e da poco)leggendo l'articolo penserei che siete frutto della primavera warteriana...,ma,coraggio
prima o poi ci si abitua a tutto