[cm-Roma] hola

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: war ner
To: cm-roma, ultreiapf, lacristivilla, erporo, gustomela, buglioni, kruscam, nancymt, atalared, pieropierino06, rocletta, maruzzella, sangino, sebbyste, gianfrancofunari
題目: [cm-Roma] hola
bella amici gia mi mancate un poco anche se sono solo due/tre giorni che
sono qui ma mi sembra gia una vita qui stiamo in una zona di mare oggi
provando a pescare con una teccnica pessima abbiamo visto un tipo che e'
entrato in mare e appena ha lanciato la sua rete ha tirato fuori un macello
de pesci che poi dava ai pellicani come da noi danno da mangiare ai piccioni
e poi ne ha tenuti solo un paio da usare come esca per ora fortunatamente
non sono mai stato in una citta' ma sto in un posto senza elettricita' ma
molto eco shic e bevo quasi solo l'acqua delle noci di cocco e la birra
messicana
...e continuo a non capire che la vita e' difficile...
baci sorrisi
warner
comincio a imparare lo spagnolo anzi il centro americano e alla prossima
a le frise hanno fatto furore

Resta in contatto con gli amici su Spaces! Basta un click…
http://spaces.live.com/spacesapi.aspx?wx_action=create&wx_url=/friends.aspx&mkt=it-it