[Gasfolist] consegne Rivalta

Author: Serena
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] consegne Rivalta
Abitando a Villanova, mi è più comodo arrivare direttamente da Rivalta, piuttosto che alla sede Wwf, posso quindi ritirare e consegnare anche gli ordini di altri GasFoisti diciamo fino ai Romiti ...
Di contro non ho un orario preciso, posso fare spesa il ven sera o sab mattina o sab pomeriggio, dipende dagli impegni casalinghi :-( ... Qualche volta nemmeno ci vado, se passo il w-e fuori porta :-) ...
Però, se ci accordiamo, un maniera di organizzare un po' la cosa si può trovare ...
Ciao
Serena.

Scopri se hai Vinto un Tv Color LCD! Clicca qui
http://click.libero.it/webnation1febb07