[Cm-milano] qualche osservazione e arrivederci in bici+masch…

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] qualche osservazione e arrivederci in bici+maschera a carnevale!
Prima di tutto, volevo aprire con la citazione rivoluzionaria sul
sabato grasso che l'altro giorno non riuscivo a trovare.

Da Marzo 1848 di Rajboni:

"E in pee di barricad
A fa segn che rivaven i nemis,
E vosagh adree succ! ai s'cioppettad
Come fan sabet grass cont i benis."

Quindi volevo dire che mi sembra una grande idea l'appuntamento fisso
l'ultimo sabato del mese alle 15 in pzza predielis, con il primo
proprio a sabato grasso per il critical carnival! Visto che l'idea
mensile è passata, è giusto partire anche a carnevale all'ora che poi
si manterrà nei mesi seguenti: avremo meno bambini al seguito ma è
meno peggio che dare una comunicazione confusa, visto che vogliamo che
la gente si scolpisca in mente "massa critica ultimo sabato del mese
alle 15 in mercanti". A questo riguardo, penso che l'impennata di
traffico sul sito di critical mass sia una cosa destinata a permanere
e quindi forse bisogna ampliare lo spazio web a disposizione su A/I
(nn ne capisco un eta, ma il problema è già stato segnalato).

Infine mi sembra che le idee belle e forti su critical carnival
fluiscano come non mai e quindi mi faccio da parte, anche perché
adesso mi devo occupare a nastro di a4re (sab 17 feb in giornata al
pini; dopo le news da vicenza, la notte ci ritroviamo in conchetta a
ballare --ci sono i porn flakes!-- e anche a celebrare assai
informalmente il trentesimo anniversario della cacciata di lama dalla
sapienza).

Sono a disposizione per attacchinare appalla dopo il 17.

acqua libera milano x sempre,

lx