Re: [Cm-milano] critical carnival ha uno sponsor!!!

Autore: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Oggetto: Re: [Cm-milano] critical carnival ha uno sponsor!!!
> il cip ha un carrellino, di quelli trainati da bici, e' un tedesco
> massiccio (il carrellino) porta fino a 100kg

Chi si offre per trasportarlo?

Io non gliela fo!

Che poi basterebbe che chi ha il cerrellino con acqua libera milano arrivasse per il bivacco. Anche solo con le bottiglie vuote.. non c'è una fontana vicino piazza g. p.?

E magari potrebbe portare anche il cibo che qualcunaltro è andato a comprare dopo aver fatto la colletta.

Dovrà mica fare tutto Cip??? :D

Oh io sto sparando.. Dottore tu che dici???

Scopri se hai Vinto un Tv Color LCD! Clicca qui
http://click.libero.it/webnation1febb07