[Incontrotempo] :: RESISTENZE ::

Author: dario
To: rekombinant, neurogreen, Ml di Incontrotempo, radiofficine, Radiosonar
New-Topics: [Incontrotempo] coordinamento di lotta x la casa: autorecuperi
Subject: [Incontrotempo] :: RESISTENZE ::
Giovedì 01/02/2007
ore 18.00

:: in diretta STREAMING dall'Astra 19 [Tufello - Roma] su
www.rAdiOfficine.org ::

presentazione del libro "Punire i poveri" di Loic Wacquant.

Intervengono:
Marco Bascetta (il manifesto), Sergio Giovagnoli (arci) e Guido Caldiron

"Io sono Luther Blissett. Io mi rifiuto di essere limitato da
qualunque nome. Io ho tutti i nomi e sono tutte le cose. Incoraggio
tutti i gruppi pop ad usare questo nome. Io cerco l’illuminazione
attraverso la confusione. Io prospero sul caos. Io respingo il
concetto di copyright. Prendi quello che puoi usare. Demolisci la
cultura seria"

www.radiofficine.org