Re: [Intergas] ARANCE

Author: Viviana Mazzei
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] ARANCE
Ciao, ti scrivo dal GASEGRATE (www.gasegrate.org) , noi abbiamo ordinato
le arance prima di natale (l'ordine era intorno ai 70 quintali) da un
fornitore della locride e avremmo con piacere fatto un secondo giro...
purtroppo abbiamo bisogno di almeno una settimana per raccogliere gli
ordini,..
se decidete di rimandare di almeno una settimana fateci sapere....
Ne approfitto per invitare tutti alla nostra serata sul risparmio energetico
che si terrà a Segrate il 15 febbraio presso la cascina
Commenda di Rovagnasco , se siete interessati trovate i dettagli sull' home
page del nostro sito www.gasegrate.org.

Ileana, se decidete di ritardare l'ordine delle arance puoi contattarmi
anche al n. 335/1020979, in questo modo mi organizzo immediatamente per
invio della mail al gruppo.

Saluti, viviana