[Cm-crew] Re: giornalista di radio rai

Author: lux
To: cm-crew
Subject: [Cm-crew] Re: giornalista di radio rai
> Ciao a tutti oggi alle 16 mi chiama giornalista di radio rai per servizio
> sulla cm italia. Ne sa già di cm ed ha parlato di libri e con carlosn.
> Io vi chiedo solo di ridirmi se la massa viene ancora fatta nelle vostre città
> e se si orari luoghi e ogni quanto io più o meno ricordo

*Firenze ?

confermasi 2° Venerdi pzza ss.pedalata (già SS Annunziata) ore 18

Ma davvero tu ci speri che una giornalista (rai x di +) si preoccupi di
segnalare i CM appuntamenti nel suo fru fru mediatico??? A - che non sia una
ciclista infiltrata... non si sa mai: i ciclisti fanno i peggio lavori
(ibc no te fischia la recchia??? :-)

Cmqe, su FI, puoi sempre provare a spacciarle:
FI 9 Febbraio: Critical Mass (o Critical Mask in maschera ovviamente)
preceduta da presentazione libro (in celebre piazza rinascimentale),
originalissssima iniziativa di presentare un libro né in tivu ne in libreria
ma in piazza e in bicicletta. Ganzo e mai visto, lei sarebbbe la prima a
notiziarlo.

il cinico
--
lux

scusatemi dunque il REPLAY:

Millelire Stampa Alternativa ha appena stampato

LE BICICLETTE DEL RINASCIMENTO
Officine individue e masse critiche
nei digesti di mail interattiva
Autori Vari, a cura di Lux

PROT.N.: 24.X.1,3/8 37-540
OGGETTO: Anarco-ciclisti ed Affini
PERIODO: 2002/2006
Raccolta di lettere, scritte da vari ciclisti, variamente impegnati in
attività sovversive (però Maresciallo, non direi illegali: in fondo, vanno
solo in bicicletta). Messaggi intercettati da liste E-Mail di
ciclo-attivisti, ciclo-edonisti, ciclòsofi, artisti a pedali e pericolosi
ciclo-meccanici. Le liste indagate intestano ³Firenze² ma accorpano anche
messaggi extra-comunali. I documenti appaiono autentici, seppure riassunti,
firma-criptati e ripunteggiati puntigliosamente (Lei, Maresciallo, saprà
sicuramente, in che maniera scrive certa gente...). In calce ai messaggi, si
rilevano diagrammi indecifrabili, digitati a tastiera e altamente sospetti.
Brig. Sciummi Michele
P.S.
Ma le Gazzelle nuove, quand¹è che ce le danno?
C¹è tutte le Pantere che stanno a superarci!
P.S.
Reality Show: www.hypertextile.net/arteinbici/gumball_polifi.mov