[Gasfolist] Re. emergenza pannolini WIP + Olio

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Re. emergenza pannolini WIP + Olio
Grandissima Maria Stella ... alla fine sei riuscita a far arrivare
arrivare in porto questo mega-ordine

Io ti prendo un mangia-odori ... se proprio ti deve avanzare e nessun
altro si fa avanti ne prendo anche due (profumerò tutto il vicinato :-) )

Per l'Olio di Segurini avevo intenzione di presentarlo anche agli
inGASati alla riunione dell'08/02/07 in modo che se sono interessati
apriamo l'ordine lì subito dopo così lo gestiamo dal blog senza troppe
complicazioni ... Magari Segurini se puoi metteri in contatto o farci
avere una bottiglina per la prova palato quella sera alla bottega del
mondo (magari scrivimi in privato comunicandomi il tuo numero cosicchè
possiamo concordare le modalità.

Per il resto ... è stata una riunione mitica ... siete mitici ... SIETE
DEI GRANDI!!! :-P

Saluti radiosi

P.s. stasera venite a "Siamo ciclisti ... non moscerini"!!!

Sponsor:
Refill srl dal 1993, il compatibile per stampante di qualità. 5000 prodotti in pronta consegna, consegna in 24h, assistenza telefonica da tecnici specializzati
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5192&d=31-1