Re: [Cm-crew] on line

Author: mario
To: critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
CC: critical mass italia - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ :::la rivoluzione non sara' motorizzata !!!, critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ :::la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] on line
ehi! sono in ritardo, lo so.. ma devi assolutamente richiamare la giornalista e dirle che ogni secondo mercoledì del mese ci si ammassa a legnano!!
http://criticalmasslegnano.wordpress.com/

Ciao ci vediamo (spero di esserci) a Vicenza!

    :::la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-milano@???>,
    "critical mass italia - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/
    :::la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-crew@???>

> [...]
> *Firenze ?
> *Roma (Si) ultimo venerdì del mese ore 18.00 piazza piramide diverse ciclofficine
> *Pescara ?
> *Catania ?
> Appuntamenti che ricorderò:
> * sabato 17 Vicenza critical mass contro base vicenza
> *Sabato 24 Milano critical carnival smog
> *Fa la cosa giusta raduno ciclofficine nazionale a Milano 13-14-15 aprile
> *Ciemmona Roma 25-26-27 maggio
> *San lazzaro sabato 15 dicembre 2007?
> CHi ha da dirmi altro.
> Appena fatto vi dico a che ora trasmettono.

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it