Re: [Cm-milano] sabato 24 2 masse? pensiamoci

Author: icx@katamail.com
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] sabato 24 2 masse? pensiamoci

> allora, ci sono un po' di cose in ballo, a me il primo dubbio sorge su
> la giornata in toto, fare tutto mi sembra poco plausibile, cioe'
> vogliamo prevedere un momento relazionale di festa??
> dove quando con chi (mezzogiorno, sera, alba)
> le due masse...la prima servirebbe ai bimbi, diciamo cosi'
> che si dovrebbero beccare in mercanti, ma saranno in bici? che ci fanno
> in mercanti, e poi ce li portiamo in massa??

mumble mumble

pensavo ad una massa unica... per la prima partenza di mattinieri, ci si trova alla mattina in piazza G.P. ( alle 11 va bene ? ) perchè mi sembra bella l'idea che ' bisogna coinvolgere i bambini mascherati in bici a rotelle oltre al meticciato diffuso' e poi si pedala un po' per il centro sfrontatatamente felici e chi si aggrega è il benvenuto e quindi si può ripassare in mercanti per il bivacco al sacco dove ognuno può portar qualcosa da condividere con gli altri e con i passanti - magari si può pensare ad una colla prima per gli acquisti - nell'attesa dei rinforzi dei più sonnecchiosi che arriveranno per le 15 per la grande sfilata finale verso le periferie ... :P

p.s.
la doppia partenza mi era venuta in mente ricordandomi che era stata fatta qualche tempo fa a torino durante il TurincycloWoodstock di qualche annetto fa'

http://italy.indymedia.org/news/2003/03/231737.php

prima partenza pochi ma sufficienti ad una massa e poi al secondo giro si era veramente in tanti

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it