[Cm-milano] massa carnevalesca e massa mensile

Author: Ruggero Casamassima
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] massa carnevalesca e massa mensile
l'idea dell'ultimo sabato del mese è fantastica ed accessibilissima anche
per chi, come me, è fuori 5 su 7, complimenti.
Se si fa il festino di carnevale alla stecca io mi vorrei associare con la
musica (reggae, ska, patchanka), magari, dopo vari tentativi, riesco a
suonare alla stecca.

Infine la doppia partenza della ciemmona natalizia, nonstante la perplessità
diffusa (confesso anche la mia) ha prodotto un ricongiungimento magico
quindi, voto doppia partenza, anche se alle 11 è difficile svegliarsi...