[cm-Roma] Quando la riunione Ciemmona? (Era: Bike Tour #01)

Author: ciclo veeg
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: [cm-Roma] Quando la riunione Ciemmona? (Era: Bike Tour #01)
From: "capomeccanico .." <rercobra@???>

> Mentre ero a riparare biciclette mi è venuta un idea per lanciare la
> ciemmona nella nostra dannata penisola. Sicuramente ci sarà modo di parlarne
> domani alla riunione per la ciemmona che si terrà alle ore 19:30 a piazza
> dell'immacolata a s.lorenzo.

Domaniii ???
Ma sul sito http://www.ciemmona.org c'e' scritto:

"Prossima riunione:
2 febbraio 2007 ore 19:30 PUNTUALI a Piazza dell'Immacolata (quartiere San Lorenzo)
Siete tutti e tutte invitati a partecipare"

Quindi venerdi' 2, non giovedi' 1....

A' rega', pe' cortesia, fate pace cor cervello, e ditece quann'e' st'aggruppamento de' teste penzanti.

Grazie.
:-)

Ciao
cicloveeg

Vinci i biglietti per FIFA World Cup in Germania!