Re: [Cm-crew] on line

Author: Luigi Pirelli
To: critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] on line
a BARI

Massa Critica barese: ogni ultimo mercoledì del mese Ore 19,00 Piazza Massa
critica (gia Umberto) fontana

http://www.baricriticalmass.altervista.org/
www.criticalmassbari.splinder.com

un piacere risentirti... bac gin

espy ha scritto:
> Ciao a tutti oggi alle 16 mi chiama giornalista di radio rai per
> servizio sulla cm italia. Ne sa già di cm ed ha parlato di libri e con
> carlosn.
> Io vi chiedo solo di ridirmi se la massa viene ancora fatta nelle vostre
> città e se si orari luoghi e ogni quanto io più o meno ricordo
> *Milano (Si) giovedì piazza mercanti ore 22.00
> *Monza ?
> *Bergamo ? c'è ciclofficina celito lindo
> *Torino ?
> *Vicenza (No) c'è ciclofficina ciclocomio
> *Bologna ?
> *Firenze ?
> [...]

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.