Re: [Cm-milano] x volantino

Author: "::::ajorn:::"
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] x volantino
Simone ha scritto:
> Beh, ci sei andato piuttosto vicino visto che l'originale era questo:
> http://www.k-1.com/Orwell/imgs/pictures/poum.jpg
> ^__^

grande il p.o.u.m. ;)
va beh torniamo in topic???

alcune proposte...
direi piu' volantini, e magari uno 'unico' con manifestone testuale, che
ricordi che
il piano antismog non esite
le piste ciclabili neanche
che si muore in bici
che vogliamo una citta' alt(r)a vedi meticciato eccetera, io non ho la
piu' pallida idea da dove iniziare, e sono un po' preso su altre cose...
ah vorrei tirare in gioco acqualiberamilano, chi non sa cos'e' rimanga
col dubbio, se si parte verra' avvisato

non so se e' il caso di fare la giornatona vero che e' carnevale,
quindi, ci si puo' anche sforzare un attimo...
2 masse??? potrebbe funzionare, visto la fatica x san lazzaro, starei
cauto, ma basta un picco di entusiasmo e tutto e' possibile.

x chi vuole rilanciare una massa mensile, divertirsi o boh, questo e' il
momento, c'e' tutto quello che serve...vedere sopra...
sarebbe anche interessante riuscire ad avere un momento collettivo
relazionale e bla bla...
stecca torkiera sotto un ponte non si sa...

pure i vari volantini flyer andrebbero portati alla gente, e non basta
distribuirli l'ultima settimana alla massa del giovedi'

c'e' un elenco di giornalisti contattati x san lazzaro, e' ovviamente
riutilizzabile, poi ci sarebbero le radio etc etc

insomma le oppurtunita' sono parecchie, bisognerebbe metterci su, io per
ora propongo e vedo che succede