Re: [dePILazione] cena depilazione martedì 30 gennaio

Author: Claudio
To: giumba, Dalla critica allo sviluppo a tutte le pratiche alternative
Subject: Re: [dePILazione] cena depilazione martedì 30 gennaio
Per me va benerrimo...posso fare un pò di zuppa di legumi per cena!
Umm indirizzo via pizzardi 14, campanello bianco con tanti cognomi scoloriti
sopra!
Ci vediamo verso le 21?

Clà

p.s.
Umm. mi ero totalmente dimenticato di questo invito(anche perhcè nesusno mi
aveva risposto!)e quindi non ho neanche lontanamente pensato all'alcool
puro per fare il mirto...
Se ce la fate lo prendete voi? poi ci dovidiamo la spesa!altirmenti facciamo
un altra votla!