Re: R: [cm-Roma] bici vietate al teatro india/2

Author: skybia
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: R: [cm-Roma] bici vietate al teatro india/2
Car* ragazz*,
anche all'interno di Villa Torlonia le bici sono vietatissime...2 domeniche fa volevano addirittura multarmi!!!!!
Ho inviato mail di protesta (spingendo anche altr* a farlo) all' Assessorato alle Politiche Ambientali e Agricole (il cui divieto impera all'ingresso principale della villa, quello su via nomentana) ma finora tutto tace...volete inserire nella vostra agenda anche un'ulteriore mail di protesta nei confronti dell'assessorato???
Grazie di cuore!!!
Bia

tide75 <tide75@???> ha scritto:
la prossima critical mass potrebbe fare una capatina al teatr india...

On 1/30/07, Paolo Bellino
wrote:
> stanno arrivando ai teatri di roma (cui è indirizzata la mail che vi ho messo in copia) molte mail di protesta, ringrazio gli eventuali passanti di qui per averlo fatto ed esorto gli altri a farlo.
>
> ho avuto una conversazione con la disponibilissima addetta stampa, che mi ha confidato la seguente cosa, chiedendomi di non dirlo in giro (seeeeee): stanno pensando di mettere delle rastrelliere, però FUORI, e anche di ottenere, suppongo dal comune di roma, una guardianìa ANCHE per le macchine. come dire: danno e beffa.

> [...]

Dovessimo morire (e ci moriremo, pazienza!) è necessario con tutti i
mezzi possibili fare diga al flusso di merda che c'invade.

Gustave Flaubert