Re: [Hackmeeting] AAA. Locazione per cluster cercasi

Autor: redshadow
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] AAA. Locazione per cluster cercasi
Il 29/01/07, blackflag <blackflag@???> scrisse:

> Grazie mille dell'offerta ma penso che il trasporto valga 4 volte
> l'interno armamentario...
> Al massimo all'Hackit 07...

..potrebbe esserci spazio qua in camera mia a como...:D
c'è sempre spazio per computer, sarei disposto a dormire in cucina o in
bagno..:D:D

piuttosto

cos'avete usato per fare il cluster?

cioè, immagino linux.. ma poi per farli lavorare insieme?
contavo di fare una roba del genere, of course di nascosto, nel laboratorio
di informatica
della mia scuola.. pure il mio prof di info è daccordo che è un peccato
sprecare così 14
macchine..:D

comunque, se riesci a mandarmi qualche link / documentazione sarei
interessato alla cosa..

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org