R: [Forumlucca] Ripetizione

Author: massimiliano.piacentini@tin.it
To: forumlucca
Subject: R: [Forumlucca] Ripetizione
Caro Monti,
la tua ossessione per questa vicenda mi pare ormai
diventata cronica, e anche abbastanza penosa e ridicola, visto che sei
arrivato fino al punto di iscriverti a questa lista di
"collaborazionisti" "moderati", per fare quello che ti riesce meglio da
un po' di tempo a questa parte: insinuare, denigrare, offendere.

Tutto questo avviene perché io e i compagni del circolo della
Garfagnana di Rifondazione, ci siamo detti indisponibili a sostenere
l'iniziativa che ricordavi.
Una scelta fatta da persone libere, che non
devono rendere conto a te (mi dispiace darti un dispiacere) di quello
che fanno, e che hanno semplicemente deciso di concentrare le loro
forze sull'organizzazione, per esempio, dell'iniziativa con la
giornalista di Diario.
Anche qui, caro Monti, parli a vanvera di cose
su cui non sei informato e che, soprattutto, non ti riguardano.
L'inizitiva, infatti, non è mai stata cancellata: fattene una ragione!

Così come io non mi immischio nelle cose che riguardano la tua
organzizzazione, sei pregato di fare altrettanto, specie se non hai la
minima idea di quello che dici.

Non abbiamo bisogno di lezioni di
moralità, e soprattutto non ci facciamo dire cosa fare o non fare da
te.

Come hai ricordato (bontà tua), siamo stati i primi a rilanciare
il reportage di Diario.
Oltre a questo, vorrei ricordarti (sei pregato
di prendere appunti), che siamo talmente servili nei confronti dei
Marcucci che in consiglio provinciale abbiamo presentato una
interrogazione per sapere, dal presidente della Provincia, se fosse
vera la notizia secondo cui nel corso del vertice italo - francese la
società farmaceutica "Kedrion" (gruppo Marcucci), avesse concluso
accordi commerciali con la "collega" francesa "Sofim" e per quale
motivo l'organizzazione del vertice fosse stata affidata alla società
"Ultima", di Marialina Marcucci.
Siamo talmente sottomessi al volere
dei Marcucci che a Barga, nel loro feudo, siamo all'opposizione, con il
gruppo "Alternativa per Barga".

Gli iscritti al forumlucca, non hanno
certo bisogno che un perfetto sconosciuto (nel senso di completamente
estraneo al gruppo di associazioni e singoli che in questi ultimi 5/6
anni, a Lucca, hanno portato avanti le ragioni del Movimento dei
movimenti) venga loro a raccontare chi siamo e come ci comportiamo,
perché ci conoscono benissimo.

Tu continua a usare i tuoi metodi tardo
stalinisti, noi continueremo a far politica.

----Messaggio
originale----