Re: [Cm-milano] Graziano Predielis

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] Graziano Predielis
Ma anche io non ti ho criticato!
Hai fatto una domanda a tutti e ti ho risposto per quel che riguarda me!
Ho detto che se uno vuole andare in bicicletta ci va, se uno ha voglia di leggere il sito, lo legge.
E ti ho anche detto che l'altro giorno volevo caricare le foto ma non ci sono riuscita e tu mi hai detto di aspettare un po' che c'era l'assalto dei grilli.

Ma che devo fare???