Re: [Cm-milano] Graziano Predielis

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] Graziano Predielis
So che non è una critica diretta, però ti rispondo che ho capito cos'era CM wiki solo una decina di giorni fa e non li ho trascorsi sul sito.. Ho letto qualcosa sì, ma mica è un obbligo leggere tutto!

Oltretutto io lo trovo un po' ostico come sito, non mi piace la grafica e tante delle cose deliranti che ci sono scritte mi annoio a leggerle dopo due minuti.

Neanche questa è una critica diretta :)

E poi cosa la facciamo a fare le CM se poi nessuno viene? ;)

Anche tu che sei così dentro la massa... sabato c'eri?

Ognuno fa un po' quello che vuole... no???