Re: [cm-Roma] Nuovo svincolo Trionfale sul Gra

Autor: tide75
Para: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Asunto: Re: [cm-Roma] Nuovo svincolo Trionfale sul Gra
io abito in quella zona, lo svincolo passa tra i campi (sono elissimi
da girare in mtb come spesso faccio) ora ci sono delle belle lamiere
per i guard rail (penso si scriva così) e una rotatoria con un miosero
pinetto al centro (che ovviamente deve essere piu' basso di qualsiasi
SUV) e secondo me hanno pure rovinato qualche reperto archeologico
visto che li è parco di veio e riserva dell'insugherata... ma per il
progresso questo e altro, non è vero?

ma