[Gasfolist] Ordine WIP - Officina Naturae - incontro di doma…

Author: Romeo & Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Ordine WIP - Officina Naturae - incontro di domani
Ciao ragazzi.
Intanto ringrazio Stella per l'ordine WIp che mi ha detto Alex di aver
ritirato lui direttamente; se ci sono altri da consegnare agli inGASati
domani potresti tranquillamente portarli (se hai problemi di spazio
passo io) che poi ci penso io a recapitarli.

Per quanto attiene quello che è arrivato senza essere ordinato io
proporrei che tu domani lo portassi, li batteremo all'asta (partendo dal
prezzo pagato) in modo da liberarti dell'inconveniente. A parte gli
scherzi, io ci stò a comprarne una perte ... porta che poi vediamo.
Inoltre ti devo ancora pagare altra roba ... chissà che non sia la volta
buona ;-)

Per Officina Naturae volevo significare che ho inoltrato l'ordine; ho
sentito anche Luca tempo fa per il discorso alla spina ma proprio lui
non mi riempie i miei fusti da 25 litri vuoti dell'altra volta e mi
propone di mandarmi flaconi da 5 litri per riempirli ... a questo punto
non posso che demordere. Ho veramente goduto per l'altro ordine nel
riempire le taniche ma .... non riesco a trovare il verso di far
riempire quei benedetti fusti :'(
Sono rammaricato soprattutto per Geppo che aveva addirittura comprano
due taniche da 5 litri ... Geppo conservale che prima o poi riuscirò a
concretizzare il sogno!!!
Per il trasporto di questa volta sentirò con loro come organizzarci e,
se proprio non c'è nessuno che passa da Rimini ... allora troveremo
altre strade. Magari si potrebbe sperimentare il teletrasporto :-P

Infine spero di vedervi in tanti domani e .... portate del pane buono,
mi raccomando!!!

Saluti radiosi