[Cm-milano] 27.01.06

Author: Morgan
To: critical mass milano - crew :::
Subject: [Cm-milano] 27.01.06
>Milano P.zza Graziano Predielis* 2701007 dopo le 15...
>
>Un poderoso sound sistem traino diffonde la mitica gita in bici proposta dal ragionier Filini per compiacere il direttore Cobram appassionato di ciclismo :
>
>-Allora andiamo tutti assieme questa sera a fare la solita sgambata?!?!
>-FACCIAMO IL GIRO DEI LAGHI, NO NO IL GIRO DELLE SETTE COLLINE!!!
>-Calboni: "ma che dite, andiamo tutti quandi a cena da una mia zia a Pinerolo!!! E torniamo in nottata!!!
>-Fantozzi: "ma scusa Calboni, ma sono 1200 km!!!"
>-Calboni: "ma che cosa sono 1200km, eh??? Che cosa sono 1200km??

> [...]

ghghgh... é la mia traccia d'apertura di sempre...
in giro per la playlist c'è anche il discorso d'insediamento di Cobram ("Il ciclismo é uno sport sano e alla portata di tutti..."), ma lo shuffle la fa capitare raramente
cmq si, abbiamo spaccato... eravamo pochi ma buonissimi
mi sono divertito forse più che a San Lazzaro, anche se alla fine ero mezzo distrutto... sono un po' fuori allenamento e tutti quei kg dopo un paio d'ore si sono fatti sentire sulle mie gambe traboccanti acido lattico
per la primavera/estate avevo intenzione di trascinarmeli sempre dietro, sarò in grado? vedremo...
nel frattempo ci si prepara al saBBato grasso ... avevo intenzione di tirare fuori il costume da drugo ma non so se gli anfibi e la bombetta siano compatibili con il rimorchio, mi sa che dovrò rinunciare a una delle due cose

cmq rinnovo anch'io il ringraziamento ai presenti di ieri
a giovedì

Morgan