Re: (L) un'idea forse niente male

Autore: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) un'idea forse niente male
NTo wrote:

> non so, forse un discorso del genere si potrebbe fare nel portale di
> autoproduzioni in collaborazione con produzioni dal basso. ad esempio,
> un gruppo spedisce un disco a me, io scrivo una recensione che viene
> pubblicata nel portale e linkato il dettaglio dei costi nel sito
> produzioni dal basso; in questo modo potremmo creare un bel circuito di
> dischi recensiti preventivamente, così da invogliare i lettori a
> scaricarli, comprarli o invitare a suonare il gruppo.

si, e' una buona idea...
in effetti anche con ginox l'altro giorno si ragionava che una cosa che
manca al portale e' uno spazio di recensioni e cose cosi'.
il problema secondo me e' che io credo che questa lista non abbia tanto
testa e tempo (con la costanza necessaria almeno) per fare un lavoro di
"redazione" di questo tipo.

pero' ( poi forse e' quello che intendevi anche te) potremmo pensare a
uno o due spazi su noblogs che si dedicano in autonomia a questo. poi
noi con il portale vediamo come dargli la giusta visibilita'. no? mi
sono fatta capire?

tipo, io la penserei cosi':
nella colonna a destra, dove adesso ci sono i link presi da lilith e i
siti estratti da noblogs, potremmo incastrare un pezzo dove via via
vengono pubblicati i titoli delle ultime recensioni tratte da questo/i
blog. una cosa intitolata tipo: ultime recensioni. oppure: prossime
uscite...

in questo modo diamo visibilita' a pdb, ma se poi via via nascono altri
blog che pubblicano recensioni delle uscite diy abbiamo gia' pronto uno
strumento per dare visibilita' anche a loro..

c'ho il cervello stanco stasera, spero si sia capito qualcosa..

cia'
pinke