Re: [Forumlucca] approvazione

Author: giac
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] approvazione
Approfitto di questa mail per ricordare agli iscritti le regole tecniche
di base della lista:

1) la lista non e' pubblica. Per inviare e ricevere messaggi bisogna
essere iscritti alla lista.

2) chiunque si puo' iscrivere alla lista seguendo le giuste istruzioni.

3) la lista non e' moderata. Ovvero NON c'e' nessun essere umano che
decide quali sono i messaggi che passano e quali no.

4) i messaggi vengono automaticamente bloccati e rifiutati nei seguenti
casi:
    - quando sono inviati da un non inscritto alla lista.
    - quando superano i 300 kb di grandezza
    - quando hanno destinatari nascosti (nei campi bcc o ccn)

Mi dispiace se il motore-moderatore della lista ha bloccato qualche
messaggio di Virgino Monti, ma evidentemente non rispettava una delle
suddette caratteristiche.
Lo invito quindi a mandare il suo messaggio rispettando le suddette
regole tecniche.

saluti a tutt*
giac