[CSSF] La giornata della memoria

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Info Biblioteca di Sarajevo
Datum:  
To: Undisclosed-Recipient:;
Betreff: [CSSF] La giornata della memoria

Biblioteca di Sarajevo
Associazione politico culturale
Inoltriamo comunicazione Presidente della Regione Puglia




Gentilissimi,



Congratulazioni per la vostra iniziativa.



                   Purtroppo, per impegni istituzionali precedentemente assunti non potrò essere con voi.




L'istituzione della " Giornata della memoria ha dato una scossa alle coscienze visto che molti si sono mobilitati per conoscere il dramma dell'olocausto.



Quando il Comune di Nardò fu insignito della medaglia d'oro al merito civile per aver dato assistenza agli ebrei ebbi a dire che il mondo contemporaneo, quando ha guardato dentro l'imbuto di Auschwitz, ha chiesto a se stesso se non fosse morto Dio.



Noi dobbiamo attraversare quel tunnell perché abbiamo bisogno di trovare la luce. Il mondo torna a rabbuiarsi e noi, che siamo affamati di luce, abbiamo il dovere di andare incontro alla luce di un mondo nuovo.



                                               Nichi Vendola






--------------------------------------------------------------------------------
In relazione alla Legge 675/96 (sul trattamento dei dati personali) gli indirizzi e-mail sono stati acquisiti da conoscenza diretta, da contatti avuti sulla rete o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet. Questo messaggio vi è stato inviato perché, in un modo diretto o indiretto, siete entrati in contatto con la nostra associazione. Se non intendete ricevere più le nostre informazioni inviate una e-mail vuota a info@??? con oggetto CANCELLAMI.