Re: [cm-Roma] cena al cinodromo dopo la cm del26 1

Author: pipino
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] cena al cinodromo dopo la cm del26 1
> ==========================
> Date: Thu, 25 Jan 2007 19:30:30 +0100
> From: pipino <kingsize@???>
> To: cm-roma@???
> Subject: [cm-Roma] cena al cinodromo dopo la cm del26 1
> ==========================
>
> Vi informo che gli all reds organizzano una cena per domani venerdì
> 26 01 alcinodromo per supportare il progetto della prima squadra
> di rugby autogestita e antifascista d'italia,nonchè la polisportiva
> del cinodromo per uno sport di tutti e per tutti.
> Vi volevo proporre di venire alla cena dopo la cm.
> [...]

Magari se rispondevate facevate una cortesia...
Eppoi , mi riferisco ad una mail del boscaiolo,come si può pensare di cortei senza camion di "alleati"nei postipiù "vicini" a noi se si rimane sempre chiusi nei nostri posti,se si va solo ad iniziative cicliche etc...
Mi sono rotto il c...o delle vostre pippe elitarie su quanto è fico questo quant'è fico quello ,la bici piu bella etc...lo spontaneismo...blablabla...e si fanno associazioni blabla... si elemosinano posti al comune...si lascia quel posto...ci si scanna per un nome (forse a ragione)si parla di occupare la tangenziale ..e chi rimane quando arrivano le guardie???gli stessi rimasti al circo massimo per fisichella?Non si hanno collaborazioni senza collaborare .
Questo è il mio pensiero politico e non personale...nessuno si senta attaccato personalmente ma io in tutto cio non mi ritrovo più!

La cm dove non si parla neanche piu su cosa facciamo li per strada aridateme Warner

il silenzio e' dei colpevoli