Re: R: [Cm-milano] hack your pista ciclabile (era critical m…

Author: Simone
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: R: [Cm-milano] hack your pista ciclabile (era critical map)
Ci si potrebbe organizzare a gruppi. Uno stencil può essere utilizzato molte
volte e con un barattolo di vernice si dipinge un bel po'. Se si divide la
spesa in 4-5, il costo diventa veramente piccolo. Comunque la vernice deve
essere assolutamente cancellabile altrimenti ci si becca le solite critiche
del tipo: "siete dei vandali, degli imbrattatori!" ecc... ecc...