[Cm-milano] Re: piste pirata?

Autor: Eugenio Galli
Para: cm-milano
Asunto: [Cm-milano] Re: piste pirata?
Cari amici,
pur essendo il presidente della "sfigata" Ciclobby, non disdegno di
partecipare, quando gli impegni me lo permettono, anche ai
raduni cm. Di cui, che io sappia, puo' far parte chiunque.

Come aderente alla lista intervengo poco, anche se leggo - nei
limiti del possibile - i dibattiti che vi si svolgono.

Mi capita spesso di incontrare in lista commenti soprattutto ostili nei
confronti della nostra associazione (che esiste da oltre venti anni).
Me ne dispiace.
D'altro canto, ognuno ha il pieno diritto di esprimersi come crede e di
portare il contributo di idee di cui e' capace.

Qui vorrei solo dirvi che Fiab CICLOBBY non e' autrice delle piste
abusive realizzate da ignoti a Milano (a parte quelle irregolari fatte
dallo stesso
Comune...).

Ciclobby non ne ha dunque la paternita', tranne in qualche caso, (ad es.
in corso Buenos Aires) in cui le iniziative di segnalazione abusiva
furono realizzate in pieno giorno e con il coinvolgimento dei
media da parte della associazione, proprio con un intento volutamente e
dichiaratamente politico. Cioe' per rivendicare il diritto dei ciclisti ad
esistere in questa citta'. A viso aperto.

Buon proseguimento.

Pace e bici a tutti
Eugenio Galli (presidente Fiab CICLOBBY onlus)

>Message: 3
>Date: Thu, 25 Jan 2007 12:35:49 +0100
>From: "Alex Foti" <alex.foti@???>
>Subject: Re: [Cm-milano] cancellazione dal gruppo CM-milano
>To: "critical mass milano - crew :::
>    http://www.inventati.org/criticalmass/    ::: la rivoluzione non sara'
>    motorizzata !!!" <cm-milano@???>

>mi sembrava solo un po' assurdo ascrivere a grillo l'effetto di
>disiscrizione avendo invitato a rivolgersi a ciclobby una persona (se
>è la stessa sara) che solo perché newbie faceva domande ingenue. (a
> [...]

*********************************
La bici non consuma e non produce emissioni, non ingombra e non fa
rumore: è un mezzo ecologico per definizione e ad alta efficienza
energetica. La bicicletta migliora il traffico, l'ambiente, la salute e
l'umore.
*********************************
MILANO - Fiab CICLOBBY onlus (via Borsieri 4/E - tel. 02.69311624)
http://www.ciclobby.it
<ciclobby@???>

Anche su Rete Civica di Milano - www.retecivica.milano.it -
(con forum pubblico: <ciclobby-ld@???>)
nell'area ConferenzAmbiente
http://www.retecivica.milano.it/conferenzambiente

ITALIA - Federazione Italiana Amici della Bicicletta (FIAB onlus)
http://www.fiab-onlus.it <info@???>

EUROPA - European Cyclists' Federation (ECF)
http://www.ecf.com <office@???>