[Cm-milano] grilli

Author: Morgan
To: critical mass milano - crew :::
Subject: [Cm-milano] grilli

>psdellaseriechissenefrega: il grillo era un veicolo a pedali che ha
>segnato la mia infanzia (si noleggiava ai giardini 100 lire a
>mezz'ora: era a tre ruote con la ruota davanti a mo' di chopper; ci si
>stava seduti, si pedalava a piedi uniti avanti e indietro e si
>manovrava con un volante) qualcuno ne ha mai visto uno e sa dove si
>può trovare il disegno esecutivo per riprodurlo?)

sisisi !!
lo ricordo benissimo, ha segnato anche la mia, anche se solamente durante le visite che facevamo a mia nonna in quel di Mantova...
pressavo sempre a morte mio papà perché me ne nolegiasse uno e poi scorrazzavo nei giardini intorno a Palazzo Te, prima di lanciarmi sui tappeti elastici
eh, bei ricordi
purtroppo non ho idea di dove si possano trovare i disegni, ma MI SEMBRA di aver rivisto degli esemplari una delle ultime volte che ci sono ripassato
anzi, azzardo che siano ancora operativi (purchè forse un po' troppo piccoli per la mia stazza attuale)

se mi ricapita di passarci, prometto che provo a rubarne uno

Morgan