[Cm-milano] [Fwd: Re: [cm-Roma] CRITICAL MAP - proposta]

Author: "::::ajorn:::"
To: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] [Fwd: Re: [cm-Roma] CRITICAL MAP - proposta]

questa la risposta

Si possono mettere anche foto e video: a dire il vero si puo' mettere
qualunque tipo di file. Se si tratta di un'immagine, un video o un
filmato flash, il contenuto viene mostrato in una finestrella. Se si
tratta di un altro tipo di file, se ne puo' effettuare il download.

Appena riesco provo a buttar giu' un documento di presentazione.

Qualcosa l'avevo gia' scritta qui:
http://www.ciclistica.it/archives/013367.html

ciao
ubik