Re:[cm-Roma] la spontaneità...

Author: dulcinea\.d\@libero\.it
To: cm-roma
Subject: Re:[cm-Roma] la spontaneità...
finalmente
nella lista ci sono,non solo gambe che pedalano,ma anche cuori che pulsano (me pijo a schiaffi da solo per l'infelice espressione)
caro giuso
sei riuscito a miracolare,col dono della parola, il ringhioso paolo bellino che,ultimamente si esprimeva solo in versi

i vostri racconti hanno dato uno spessore "storico" e soprattutto,umano a situazioni che , per l'ultimo arrivato, sebrano oscillare fra il patetico e il ridicolo, oscurando (e anche inibendo) la grande passione, la voglia di condivisione e confronto che molti di noi(spero)ancora provano
antichi rancori,nuove ambizioni,perenni tensioni
rischiano di snaturare la cm

sempre più rari sono gli interventi che sottolineano e dissentono su comportamenti palesemente scorretti

chi tace acconsente, o, chi tace non-sente?!

grazie