Re: [cm-Roma] Beppe Grillo parla di CM!!!

Author: diego mancori
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] Beppe Grillo parla di CM!!!
e dove lo parcheggi questo suvve???? teoria del suvve a roma (suvve
villa)(suvve box)(suvve garage) (suvve doppia fila che tanto se hai il suvve
la multa da 120 euro è ;-).
ho un idea perche per la prossima cm non andiamo a parcheggiare sotto a
montecitorio le biciclette e le mettiamo in mezzo alla piazza perche non ci
sono rastrelliere oppure davfanti a un super mercato che so la gente riceve
piu input.