Re: [cm-Roma] ciemmona 07

Author: luca.bicycling
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] ciemmona 07
At 12.52 23/01/2007, you wrote:
> [...]
>
>abbiamo tolto il manifesto dal sito ciclofficina, in questo modo
>dovremmo non infastidire piu la decisione di dove si farà e cosa si
>dovrà scrivere. ( anche se il sito ciemmona recita < quest'anno si
>pensava di lanciare più manifesti per la ciemmona: non uno solo, ma
>diversi con
>con diversi stili. (rimane unica la data e l'appuntamento poi si
>lascia spazio alle idee)
>in un progetto grafico da mostrare non sono importanti le scritte che
>si cambiano con un copia incolla. immagino che anche gli altri grafici

infatti e' quello che pensavo anche io.
era una bozza di manifesto e come tale andava presa

il resto della questione che ti ha scritto nunzio con l'occasione della mail sul manifesto penso che ve le possiate vedere in ciclofficina visto che mi pare la frequentiate tutti e due senza mediare tramite lista che puo' solo dare luogo a incomprensioni

poi fate come vi pare :-)

>per il resto sul sito ciemmona ci sono informazioni non corrette che
>vorremmo fossero tolte, per favore.
>
>i legali snia devono essere contattati prima di metterli in cause che
>ignorano. non sappiamo neanche se hanno la possibilità di fare ciò che
>chiedete...

ok infatti sono appunti e proposte

>la snia non ha un biglietto di entrata, e il venerdi sera ci sarà la
>serata conclusiva del bike forum, che verrà strutturato autonomamente.
>siete ovviamente tutti invitati

ok avete gia' un programma per quella serata?
solo per saperlo

>la sottoscrizione è cosa ben distinta dal biglietto. non abbiamo mai
>chiesto un biglietto di ingresso, la snia non ha un biglietto di
>entrata

giusto sono appunti copiati e incollati che ho ripreso dalla lista
modifico subito

per il resto e per quanto mi riguarda sono tornato a spendermi nell'organizzazione della Ciemmona provando a tornare allo spirito della prima ciemmona che abbiamo organizzato e sperando finisca il tempo delle ostilita' tra ciclofficine e tra le molteplici e diversissime individualita' della massa dei ciclisti e delle cicliste urbane di roma

ciao

luca