Re: [cm-Roma] pieghevoli in metro (Re: metrebici

Author: malatesta
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] pieghevoli in metro (Re: metrebici
Forse la cosa migliore è avere un cassone da lasciare accanto alla fermata di metrobustramtreno un cassone, anche se cassone cancellone comunque ben legato, e un altro cassone al punto di arrivo (se serve)... la cosa migliore comunque sarebbe prendere solo la bici così non la devi lasciare, ne piegare, ne farla sporcare dai zozzoni sui mezzi pubblici... ma la cosa migliore non è sempre posibbile.

Juan