Re: [cm-Roma] metrebici

Author: UgaSofT GMail
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] metrebici
caro Antonello, non solo si può solamente sulla metro B... ci sono altre
tristi limitazioni:
1) si può solo la domenica e dopo le ore 21 negli altri giorni
2) si può solo sul primo vagone di ogni vettura
3) in linea teorica si può solo 5 bici a vettura... ma su questo
chiudono un occhio ;)
4) devi fare un biglietto per te ed uno per la bici, a meno che non hai
l'abbonamento mensile o annuale
tutto questo ovviamente non vale se la tua bici è una bici pieghevole.

se provi a passare ad Anagnina probabilmente verrai deriso dal personale
della metropolitana, ed ovviamente non verrai lasciato passare